Accedi
Scarica l'APP!
Gli utensili per asportazione di truciolo RECI sono selezionati per la capacità di taglio elevata, il metallo sinterizzato con cui vengono prodotti ha una forma microcristallina, martensitica del carburo di tungsteno carbide.
Le frese rotative RECI sono oggi sempre più diffuse e apprezzate dagli utilizzatori che grazie all'efficienza che le contraddistingue, sono entusiasti dei risultati e della loro lunga durata. Disponibili in tre tipi di affilatura e due tipi di gambo, sono degli utensili che non possono mancare laddove il gioco si fa duro!
Con le frese RECI si possono lavorare tutti i metalli e le loro leghe. Le nostre frese in carburo di tungsteno, risultano efficaci anche nella lavorazione di leghe inox, così come danno prova di ottimo rendimento su alluminio e leghe leggere, grazie al profilo della dentatura a parabola con doppia affilatura. Questa dentatura speciale n°1 è validissima anche per la lavorazione dei legni teneri, duri e resinosi, così come vengono altresì usate su resine e materiali plastici.
Le frese rotative in carburo di tungsteno RECI vengono fornite con taglio medio senza rompitruciolo n°3 che offre un'ottima efficienza e finitura morbida su acciaio al carbonio; inoltre sono disponibili con taglio alternato n°6 ad elevata efficacia con la speciale affilatura doppia che rompe il truciolo e permette all'utensile di aggredire i metalli più tenaci.